sabato 22 ottobre 2011

Vorrei essere qui..

















E, invece, sono qui..


















FAIL!


La prima foto non é casuale..mi piacerebbe visitare il Brasile in lungo e in largo a chi non piacerebbe direte voi, ma a me ultimamente è venuto il desiderio di farlo, non è mai stato ai primi posti della mia classifica dei viaggi da fare o, meglio, dei viaggi che vorrei fare..se solo avessi tempo, ma soprattutto soldi..

Ecco, i viaggi sono il primo motivo per cui vorrei, non dico diventare ricca, ma avere una stabilità economica che mi permetta di essere fuori casa ogni week end, per non parlare dei 2 (?) no, facciamo 3 grandi viaggi che farei durante l'anno, delegando l'intera organizzazione ad un'agenzia di viaggi fidata senza dover cercare l'offerta migliore su internet con il dito pronto a cliccare per aggiudicarsi il last minute più conveniente se non il last second dei last second!

E poi..per avere la casa dei miei sogni! Il secondo buon motivo per spendere soldi..
In una bella zona della mia città, con un terrazzo enorme per poter ogni sera d'estate invitare gli amici..e in inverno? Tutti nel salone riscaldato dal camino..
Nulla nell'arredamento della casa sarebbe lasciato al caso, ogni dettaglio ricercato per renderla il più accogliente possibile e, soprattutto, mia.

ah..come amo sognare ad occhi aperti!

..e lo shopping?
No, lo shopping é bello a qualsiasi prezzo..se accompagnato dal buon gusto..

2 commenti:

  1. Tra l'altro mi ricordo che quando studiavo riuscivo a sognare molto meglio ad occhi aperti sperperando il mio tempo in fantasie che poi non ho mai realizzato XD

    RispondiElimina
  2. i sogni ad occhi aperti sono una piacevole forma di evasione..ancora di più nei periodi stressanti se poi ci aggiungi buoni motivi per sognare ad occhi aperti, come li ho io in questo periodo, ti ritrovi a studiare due paginette e ad evadere con il pensiero per minuti e minuti...:-)

    RispondiElimina