lunedì 10 ottobre 2011

Pensieri qua e pensieri là..

Prima settimana di studio passata..si inizia con la seconda..solo?!a me sembra un'eternità..sarà che il passaggio dalla pratica alla teoria é stato traumatico..sarà che ancora non ho capito come organizzare lo studio..sarà che continuo a comprare libri che non so neanche quanto mi saranno utili..sarà che studiare in buona compagnia fa passare il tempo più velocemente..sarà..

Week end trascorso tranquillamente..ieri su Genova c'era un cielo di un azzurro imbarazzante! Approfittando dei negozi aperti in centro ho fatto un giro con F. e T..ma non ho trovato nulla che mi piacesse..però quante risate con quelle due matte!
Mi ci voleva un pomeriggio così..

Finalmente l'aria inizia ad essere frizzante e ieri sera mio padre ha acceso il camino per fare le caldarroste..sì, é ufficialmente autunno!

Quindi devo fare il cambio dell'armadio (ho detto la stessa cosa a marzo)..

Ci sono un sacco di libri, questa volta da leggere e non da studiare, che voglio comprare!

Voglio andare al cinema a vedere carnage, ma come fa a far tutto e poi ho sentito alla radio che é uscito Jane Eyre.
Ah, Jane Eyre! La storia d'amore più bella di tutti i tempi..mi é venuta voglia di rileggerlo..lo comprerò!

Quanti pensieri in questa testa..

E poi, niente..vorrei parlarvi della serata di venerdì.

L'intenzone era quella quando ho iniziato a scrivere questo post.

Vorrei provare a descrivervi quanto sono stata bene..

Ma é impossibile.

Prima o poi magari..

2 commenti: