martedì 3 gennaio 2012

Welcome back, mondo!


Welcome back, mondo!
Anche my name is nick è tornato tra gli in-coscienti, lieto di agognarvi nuovamente con le sue puntuali e precise coscienti cazzate.
Premesso ciò, cosa mi sono perso in questo happy ending annuale?
Beh, vedendo quel che vedo al mio ritorno al tecnologico, direi niente. Ma soprattutto, cosa è cambiato in questi primi, lunghissimi, 3 giorni del 2012 rispetto ai cortissimi 365 giorni del 2011? Ad ora ribadisco il "direi niente".
Mentana continua a smitragliare sul governo "Monti di qua", e sul "governo Monti di la", la benzina che sale e la borsa che scende, il centravanti giramondo in cerca di squadra, Lele Mora che ha intelligentemente tentato il suicidio con un metodo originalissimo che conferma le sue acuminate doti intellettive, la Sampdoria in serie B, Sara Tommasi che fa vedere in giro la passerina, Tiziano Ferro, l'Iiran che testa missili per distruggere Israele.
Insomma, tutto normale tranne una cosa: il cinepanettone ha fatto flop. Prima il Grande Fratello ed ora il cinepanettone. Sia mai che i Maya abbiano ragione: sta davvero finendo il mondo? Bah.
Detto questo, la mia mancanza settimanale direi che non si è sentita, "occupata" dalle scorribande di Amarillys e dalle sue deliziose pietanze. La mancanza di Boh! non si è sentita, essendo più "ghost" che "writer". La mancanza del Dott. A., beh, il Dott. A. è il Dott. A. con il suo dito medio perennemente alzato.
Nonostante ciò vedo che abbiamo superato i 10.000 accessi, giungendo ad un 10.069 (al momento) in pieno stile Kamasutra.
Complimenti, in-coscienza! E grazie a voi fedeli in-coscienti. Un blog le cui previsioni di durata erano ben lontane da un orgasmo di Rocco Siffredi può ritenersi tutt'ora durissimamente eretto.
Promettiamo che la qualità resterà elevatissima (anche se mi scappa da ridere).
Enjoy!

8 commenti:

  1. Alcune cose non sono cambiate...ma vorremmo rimanessero tali per semBre. Ops, mi è scappata una B di troppo :-).

    RispondiElimina
  2. Giusto, dimenticavo. Aggiorno subito. ;)

    RispondiElimina
  3. Ho trovato questo bel blog tramite Tazzina di caffe' (che riserva sempre belle sorprese) e ora vi leggero' di sicuro.
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Una cosa è diversa dal 2011...al lavoro devo stare attenta a scrivere 2012...finora sto fallendo di continuo :P

    RispondiElimina
  5. @Italian Girlfriend: grazie! ho fatto un salto sul tuo blog e lo trovo davvero forte!
    @Melinda: è dal 2000 che sbaglio data. Recentemente ho scritto 1984 invece di 2011, sono un caso patologico. ;)

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui.
    Sembra ci siano cose interessanti, quindi direi che farò più di un salto da queste parti.

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere. Ovviamente è ben accetto OGNI tipo di commento, non siamo permalosi, o meglio, non troppo. ;)

    RispondiElimina