giovedì 22 settembre 2011

C'é da fare!

Rientrata dalla vacanza con l'entusiasmo dell'estate ancora nelle vene, con la convinzione che settembre segna per tutti, e anche per me, l'inizio di un anno nuovo mi dico: "da settembre inizio a fare un sacco di cose!"

Nell'ordine:

- corso di fotografia;
- corso di lingua (inglese, ho pensato, anche se riprendere il francese non mi dispiacerebbe affatto!)
- palestra;
- danza del ventre;
- corso di cucina.

mi vedevo già super impegnata tra esercizi per capire qual è la luce giusta per fare le foto, compiti di inglese (sono secchiona sappiatelo!), allenamento per le spalle (...), passi di danza a ritmo di musiche arabeggianti, branzino al forno con patate e poi un bel viaggio per staccare un po' dalla movimentata routine.

"Un week end lungo" ho pensato "magari da giovedì a domenica in una città d'arte!Parigi!Sì, Parigi!"

..e mi vedevo già con il mio baschetto a girare la città in lungo e in largo da perfetta turista con la guida tra le mani (e lì avrei fatto delle foto bellissime e capito che avrei dovuto scegliere francese e non inglese!)..

sì, sì..tutte cose interessanti..poi magari riesco a coinvolgere qualche amica e magari per il corso di cucina anche mia sorella e sarà divertente, certo..e quando farei tutte queste cose che A DICEMBRE HO L'ESAME?!

cazzo..rinviato tutto o quasi tutto a dopo capodanno, quello ufficiale questa volta..

credici..

4 commenti:

  1. Ci piace! ti seguiamo.. passi anche da noi? a presto Valeria

    RispondiElimina
  2. ciao Valeria!grazie!
    verrò a curiosare un po' sul tuo blog!:-)

    RispondiElimina
  3. Nooo, anche a me è venuto il pallino di danza del ventre! Ho fatto la lezione di prova, mi è piaciuta e lunedì mi iscrivo!
    Ti dirò...l'ho trovata molta più faticosa di quanto pensassi :)
    Bacio!

    RispondiElimina
  4. io ho un'amica che la fa da un paio di anni, a giugno sono stata al suo saggio e mi è piaciuta molto!fammi sapere come va!
    bacio!

    RispondiElimina