Chiacchiero piacevolmente con un'amica che mi racconta del suo ultimo appuntamento con un ragazzo con cui si é davvero trovata bene!
Splendida serata..hanno parlato di tutto..lui le ha offerto la cena (una cosa non così comune..)..le ha presentato alcuni amici e le ha fatto capire che gli piacerebbe rivederla..però, poi, si è fatto sentire poco, qualche sms e niente più..l'ansia inizia a salire!
E la teoria per cui se non si fa sentire è perchè non gli piaci abbastanza inizia ad insinuarsi tra i suoi pensieri. (avete visto il film "la verità è che non gli piaci abbastanza"?no?!?ve lo consiglio..)
Cerco di tranquillizzarla e le faccio capire che non può dare importanza al numero di sms che lui le manda in un giorno!
Non tutti sono sms dipendenti e poi non é il giusto parametro da prendere in considerazione per capire se interessi o no ad un ragazzo..
Non proprio certa di averla rassicurata e convinta mi sento rispondere:
Saggia osservazione amica..
Ed ecco le regole della teoria "la verità é che non gli piaci abbastanza"..
Ce l'ho il fiiiilm!! L'ho scaricato (o meglio, l'ha fatto il mio ragazzo per me) e devo ancora vederlo!! me ne ero scordata!!! GRAZIEEE :D
RispondiEliminauna mia amica mi ha detto che anche il libro è molto carino...
RispondiEliminaio ho letto il libro! ma non è un romanzo, è proprio un manuale di comportamento. L'ho anche regalato a una mia amica!
RispondiElimina..un manuale da portare sempre in borsa agli appuntamenti..ah ah!
RispondiEliminanon ho letto il libro ma il film è davvero carino!
RispondiEliminaForte la tua amica:))
il film non mi è piaciuto, anzi, mi ha irritato....
RispondiElimina