giovedì 29 marzo 2012

Un anno di pura in-coscienza.


Allora, allora, allora, finalmente ci siamo arrivati.
Il 29 marzo scorso usciva il nostro primo post. Si parlava di Strokes e del loro ultimo album. Da li un seguirsi di storie, musica, film, opinioni, libri, punzicate. Da li un seguirsi di visite, letture, commenti.
Nessuno di noi quattro si sarebbe mai aspettato di riuscire a portare avanti anche solo per poche settimane un'idea nata davanti ad un caffè, in un bar dall'appeal discutibile. Invece eccoci qua, noi scriviamo e voi state di la (mezza citazione di Vinicio Capossela).
Capendo che non è poi così semplice seguirci, leggerci e commentarci, le cazzate che scriviamo sono finite pure su Facebook e Twitter. Siamo quindi grati a chi, con un semplice gesto, ha pensato di "followarci" e "mi-piace-arci".
Avremmo voluto premiare questa vostra fedeltà con un giveaway (in palio c'era l'ultimo cd degli Ex-Otago ed un incredibile gioiello "That's Mine!") ma noi:
- cittadini mossi da un grande spirito di civiltà;
- giuristi (tranne uno) che ben sanno che il giveaway, in quanto concorso, é sottoposto ad una specifica procedura (redazione di un regolamento, deposito di una cauzione presso la Banca d'Italia, blà, blà, blà);
- ma, soprattutto, genovesi terrorizzati al pensiero di dover eventualmente pagare più di CINQUEMILA euro di sanzione, ci limitiamo a ringraziarvi per l'affetto che ci dimostrate sperando in ulteriori in-coscienti dimostrazioni d'affetto smisurato.

my name is nick
Amarillys
boh!
Dott. A.

3 commenti: