giovedì 10 maggio 2012

L'"amico ritrovato".


"Cazzo, no, riprende a scrivere".
Eh già cari miei, il silenzio è durato abbastanza.
Cercando l'ispirazione per scrivere qualcosa di un non-so-che sensato, mi è venuto in mente il motivo dei miei disagi interiori, del blocco dello pseudo-scrittore, del mio silenzio.
Piero mi manca.
Esatto. Quell'indefinita forma tondeggiante, sotto sotto, ha lasciato un vuoto incolmabile.
E' un po' come se a Superman strappassero via Lex Luthor,  se a Tim Burton decapitassero Johnny Depp, se a Berlusconi tagliassero... beh, diciamo togliessero le donne.
Oddio, forse esagero. Nello studio T. non accadevano avvenimenti "eleganti" come le cene ad Arcore, né si improvvisavano "travestimenti", pardon, gare di burlesque o affini, però l'intrattenimento, di tutt'altro genere, era garantito.
Adesso, atti, atti ed ancora atti.
E' vero, si ricorda ancora con piacere il tempo che fu ma la serietà (oddio, serietà) si è impossessata di nuovo quello che dovrebbe essere un luogo di lavoro.
Quindi, poco tempo per pensare ad altro e, di conseguenza, meno post (dedico la sera alla lettura e/o a qualche film, telefilm, ecc. P.s. sono drogato di Game of Thrones, ma di questo parlerò più avanti).
Ma non preoccupatevi o Voi lettori, non vi lascerò solo con quello che ho scritto qui e qui, una mia amica ha avuto la fortuna di ritrovarsi proprio Lui come compagno di stanza.
Non vi dico l'invidia. Già lo odia, come sono felice! Argomenti, argomenti ed argomenti.
Volete serietà? Vabbé, allora commenterò la tornata elettorale, ma non adesso, lasciatemi godere al solo pensiero dell'"amico ritrovato" (Uhlman si rivolta nella tomba).

4 commenti:

  1. Arrivo qui da un blogroll incuriosita dal titolo del post. Pensavo che a conoscere quel libro fossimo solo io e gli altri miei compagni delle medie (libro che però ho compreso solo anni dopo)... Sei uno di loro? :D

    RispondiElimina
  2. Azz, allora devo evitare di iniziare adesso la visione di "Game of Thrones" 'ché non c'ho tempo! :D
    Bentornato comunque, si sentiva la tua assenza!

    RispondiElimina
  3. eh infatti io cominciaovo a chiedermi che fine avessi fatto :)

    RispondiElimina