"Come si fa, a trent'anni, ad essere in perfetta forma?"
Basta avere un concerto degli Ex-Otago alla settimana cui andare, direi.
Musica, movimento, bocce.
L'Associazione Bocciofila Genovese ha aperto le sue porte a questa "band emergente dal 2002" consentendole di infiammare il proprio pubblico, con un occhio di riguardo per le scatenate mamme-Otago.
Una lunga attesa colmata da un agguerritissimo e sentitissimo torneo di bocce è stata interrotta dall'ingresso del sestetto tutto camicie a fiori e polo viola che sulle note di non-ricordo-quale-canzone (forse "Gli ex-otago e la Jaguar gialla", direi di no per "Marco corre", memoriadimmerda!) hanno aperto le danze.
Quasi tutto "Mezze stagioni" è stato fatto ascoltare in una versione live che ha reso omaggio a quanto la sala di registrazione e le cuffie dell'iPod regalano ai possessori del disco.
Se l'acustica fosse stata lievemente migliore non sarebbe stato male, "ma in una bocciofila non si ascoltano concerti, nan", vero anche questo; alla mia affermazione è stata data una risposta quanto mai azzeccata. Ma si risponde alle affermazioni?
Detto questo, l'incremento di fan-sfegataggine è progressivo per questo gruppo di Marassi che con pioggia, sole, nuvole o sereno, con qualsiasi tempo ed in ogni stagione - anche mezza - riesce a raddrizzare una giornata "no" o anche solo "ni".
Oh, se nel vostro nuovo clip non mettete un pezzo del video dello Zio vedete. Lui ne è convinto.
"Patriziaaaaaaa.......".
"Belin se spacca figli degli hamburger".
"Belin se spacca figli degli hamburger".
Ecco, ora mi è venuta voglia di ascoltarli!!!
RispondiEliminaIl mio video è proprio in questo momento su wetransfer pronto per essere pubblicato (direttamente, senza neanche bisogno di alcun montaggio) quale prossimo video ufficiale di "Jaguar gialla". Fate voi.
RispondiEliminaDetto questo, e con gli otago sotto, come oramai in ogni mia giornata che si rispetti, non posso che condividere quanto di buono è stato detto in questo post. Bravi, simpatici, casinari al punto giusto. Quel mix di gggiovinezza e sub-malinconia tipica della nostra età di mezzo.
Bravi bravi.
"oh, la sai la storia del nome degli ex otago???"
"si, si.... paura!"
Spero vivamente tu mi abbia inquadrato. Videogenico.
RispondiElimina