giovedì 5 aprile 2012

Momenti in cui...


Nell’espletare una delle principali funzioni del praticante avvocato – ovverosia andare a prendere il caffè per tutto lo studio – ho preso l'ascensore, sono uscito dal portone e sono entrato nel bar più vicino, il solito, insomma.
Chiedo quindi alla barista (over 40 ma non male) “quattro caffè da portare via, grazie”; “subito”, risponde lei.
Nel mentre entrano tre persone, due uomini ed una donna (over 30, under 35, decisamente di bell’aspetto) che lavorano in una compagnia di assicurazioni nel palazzo di fronte.
In attesa della preparazione dei miei caffè, loro chiedono i loro e cominciano a scherzare con la barista del più e del meno. Gli argomenti passano dal “semplicemente futili” al “sessualmente interessati” nel momento in cui la donna (over 30, under 35, decisamente di bell’aspetto) vede un serpente giocattolo di gomma posizionato vicino alla macchina del caffè al ginseng.
I più scontati e banali doppi sensi hanno iniziato ad uscire dalle bocche dei tre avventori finché la donna (over 30, under 35, decisamente di bell’aspetto), piuttosto disinibita, inizia a chiedere lumi alla barista (over 40 ma non male) in merito al possesso del serpente, porgendole la testa del gommoso animale.
La mia reazione è l’indifferenza.
La barista (over 40 ma non male), rimanendo in tema hot, con una semplicità disarmante mima una fellatio sulla testa dello strisciante animale.
La disinibita donna (over 30, under 35, decisamente di bell’aspetto), persa per strada la sua “disibinizione”, diventa incredibilmente rossa a discapito del gelo che si è creato nel locale.
La mia reazione non c’è stata, il mio sguardo è rimasto indifferente, forse un sopracciglio si è mosso, il tutto sempre in attesa di quei caffè che non stavano arrivando.
Arrivati i caffè. Pago, sorride, sorrido, ciao, esco.
Pratica(me)nte as usual.
-.-“


(un po' di pubblicità al vecchio Irvine non fa mai male)

10 commenti:

  1. Però, che principessa la barista... ahahahahah

    RispondiElimina
  2. per caso c' era una donna over 30, under 50 decisamente di bell' aspetto nella storia?

    RispondiElimina
  3. Non ho capito, era over 30 under 35 o viceversa? Ahahahaha :P
    Bel post di vita quotidiana, your name is Nick :D

    RispondiElimina
  4. Se non bastasse la plurima ripetizione, confermo il DECISAMENTE.
    Firmato: il praticante del palazzo di fronte, che non va a prendere i caffé per tutti ma porta fuori il cane del boss, il quale si prende tutti i complimenti della under/over, con tanto di vocine.

    RispondiElimina
  5. E comunque....: BAOBAB, e ho detto tutto.

    RispondiElimina
  6. Io un coffee me lo vado a prendere...

    RispondiElimina
  7. Uno zio sagace.
    @eugenio: in realtà no ma tecnicamente non sbagli, ampli solo il range. de gustibus ;)

    In tutto questo il grande Dott. A. dovrebbe trovarsi a suo agio.

    RispondiElimina
  8. Ah però! e io che mi chiedevo il perchè del nome del bar...Cmq non batte la mia raggelante attesa di un caffè con il barista (mezz'età, brutto!) che con fare viscido si lancia in battutacce a senso unico nei confronti di una cliente (probabilemente una conosciuta commessa del cicondario, neanche lei giovane)e del suo caffè macchiato...peccato, quel bar mi piaceva ma ora mi da l'idea di una squallida stanza di un motel americano.
    Davide

    RispondiElimina
  9. La finezza di certe signore è impressionantemente lontana anni luce dalla femminilità e dalla bellezza

    RispondiElimina