martedì 14 febbraio 2012

PieroPorn.


(v.m. 18)

Ragazzi miei, Piero ne ha combinata un'altra.
Non contento della sua prima incredibile e disgustosa uscita, a seguito di spionaggio informatico, ed in barba alle più basilari regole dettate dal D.Lgs. 196/2003 (ehm, scusate, Codice della Privacy), abbiamo scoperto che sul suo pc ha questo video (avrei voluto postare la locandina ma le maggiori testate giornalistiche avrebbero parlato di in-coscienza come luogo di somma perdizione).
Come avrete capito dal tenore fotografico - o, per i più interessati, a seguito di un doveroso approfondimento video -, il nostro caro amico tondeggiante è altresì amante del porno.
Fermo restando che ognuno è libero di usare le mani come meglio crede, ragiono su di un punto.
Pur avendo ahimè chiuso Megavideo, la rete è ancora il tempio dello streaming. Esistono siti come youjizz, youporn, spankwire, tube8 e chi più ne conosce meglio è (la monotonia dei filmati è una brutta bestia) che permettono un intrattenimento gratis, immediato e, per chi è meno fortunato, rapido.
Perché scaricare ancora?!
Mi immagino il nostro povero eroe lì, in fase download, a spingere virtualmente quella barretta verde verso il 100%, ad aspettare qualche ora o qualche giorno, per soli pochi minuti di libido.
Pensate poi se al posto di "Ti entro nel culo" ci fossero stati Gli aristogatti, che scesazza ("error inverso" di eMule).

1 commento:

  1. Ahahaha...'sto Piero ti farà scrivere molti post, ne sono sicura! :D

    RispondiElimina