(v.m. 18)
Ragazzi miei, Piero ne ha combinata un'altra.
Non contento della sua prima incredibile e disgustosa uscita, a seguito di spionaggio informatico, ed in barba alle più basilari regole dettate dal D.Lgs. 196/2003 (ehm, scusate, Codice della Privacy), abbiamo scoperto che sul suo pc ha questo video (avrei voluto postare la locandina ma le maggiori testate giornalistiche avrebbero parlato di in-coscienza come luogo di somma perdizione).
Come avrete capito dal tenore fotografico - o, per i più interessati, a seguito di un doveroso approfondimento video -, il nostro caro amico tondeggiante è altresì amante del porno.
Fermo restando che ognuno è libero di usare le mani come meglio crede, ragiono su di un punto.
Pur avendo ahimè chiuso Megavideo, la rete è ancora il tempio dello streaming. Esistono siti come youjizz, youporn, spankwire, tube8 e chi più ne conosce meglio è (la monotonia dei filmati è una brutta bestia) che permettono un intrattenimento gratis, immediato e, per chi è meno fortunato, rapido.
Perché scaricare ancora?!
Perché scaricare ancora?!
Mi immagino il nostro povero eroe lì, in fase download, a spingere virtualmente quella barretta verde verso il 100%, ad aspettare qualche ora o qualche giorno, per soli pochi minuti di libido.
Pensate poi se al posto di "Ti entro nel culo" ci fossero stati Gli aristogatti, che scesazza ("error inverso" di eMule).
Ahahaha...'sto Piero ti farà scrivere molti post, ne sono sicura! :D
RispondiElimina