giovedì 15 dicembre 2011

ma che giorno é oggi?!

Perchè, vedete, io e my name is nick siamo stati un po' impegnati in questi ultimi tre giorni..abbiamo fatto l'esame, pardon, L'ESAME.

In cosa consiste?

3 giorni.

3 prove scritte.

7 ore a prova.

21 ore andate così..in uno stadio, insieme ad altri 600, o poco più, poveri disperati, ognuno seduto al proprio banco, penna nera e protocolli da riempire.

A giugno (sì, avete letto bene) i risultati.

Devastante.

Ci sono state due cose positive:

1. la scusa dello stress pre-L'ESAME e i cali di zuccheri durante le prove mi hanno permesso di mangiare tanto cioccolato senza sentirmi in colpa. Oggi le smarties non le ho mangiate, le ho bevute direttamente dal tubetto;

2. alzavo lo sguardo ogni tanto dal mio foglio e cercavo loro, i miei amici, fidati compagni di studio in tutti questi mesi..mi faceva sentire a mio agio sapere che loro erano lì..e poi, bé, c'era anche lui con me, che altro deve dire?

Quindi, adesso voglio diventare un tutt'uno con il divano, sperare che passi questo incredibile mal di testa e questa malinconia che non so perché ho..domani mattina nessuna rottura di coglioni, voglio dormire! Godermi il week end e dedicarmi allo shopping di natale!

Buonanotte a tutti...

6 commenti:

  1. E trovi pure la voglia di scrivere sul blog! Comunque "che giorno é" me lo sono chiesto pure io appena uscito.. A presto!

    RispondiElimina
  2. Avendo scelto un'altra strada non mi sono sottoposta alla tortura dell'ESAME ma vi sono stata vicina con il pensiero.. e incrocio le dita per voi.. Martina

    RispondiElimina
  3. Ecco, io non ce la farei proprio a sottopormi a questa tortura. Una volta laureata mi inventerò qualcos'altro. Comunque dai, adesso riposati! anzi, riposatevi!

    RispondiElimina
  4. sono sicura che andrà tutto bene!buon relax!:)

    RispondiElimina
  5. Non potevi essere più chiara. Aggiungo a questa maratona Lo Zio, Happy Hippo, la Mady, la Lory e tutti coloro che si sono cimentati (coscientemente) in questa tortura. Una menzione particolare per "l'incendiario" Marce, sei un grande (se mai leggerai sappilo, anzi saputolo).

    @Laura: io non riesco a pensare di essermici sottoposto. Era un continuo dire "ma chi me l'ha fatto fare!" (e tutt'ora sto pensando "ma chi me lo sta facendo fare!").
    @MichiVolo: speremmu si dice qui a Genova. Credo nei miracoli.

    RispondiElimina
  6. @martina:hai fatto la scelta giusta!e hai ragione..è stata proprio una tortura!

    @laura:se mai deciderai di fare L'ESAME devi chiamarci ed io e my name is nick saremo pronti anche all'utilizzo della forza per farti cambiare idea!

    @my name is nick:anche lo zio, il ladro, è stato un grande!ah ah!ma marce l 'incendiario è il mio nuovo idolo!e l'altro marce che adesso starà smistando le buste?!come dimenticarlo!

    RispondiElimina