domenica 18 dicembre 2011

I’m easy.. easy like Sunday morning..

Finalmente una domenica di puro cazzeggio!

Sono alla ricerca di un'amica che si sacrifichi con me per andare a fare un giro per negozi..in centro..la domenica prima di natale..impossibile, dite voi? Inizio a pensarla anch'io così..ma giusto un paio d'ore per farmi un'idea per rinnovare il guardaroba!o meglio..rivoluzionarlo!Ho prorpio voglia di cambiare..e, a proposito di cambiamenti, vorrei ridipingere la mia camera, un bel verde, ma dovrei togliere tutte le cose che in questo momento occupano la parete: mensole, foto e la libreria! Un lavoro immenso insomma..

A regali di natale non sono messa bene..ieri mattina sono riuscita a comprarne solo uno! Per fortuna ho già un'idea di cosa comprare, mi serve giusto il tempo per realizzarla! In settimana sfrutterò le pause pranzo per andare a cercarli..

..poi sto pensando alla tavola della vigilia e a quella di natale, agli antipasti e ai dolci..ad organizzare la cena pre-natalizia con gli amici e a quella del 23 (non penso ad altro ultimamente), al pranzo del 24 con le amiche..

Tolto il peso de L'ESAME torno, finalmente, alla vita normale e alla mia tanto amata atmosfera natalizia! Si dice che da oggi arrivi anche il freddo..era ora!

Buona domenica..


3 commenti:

  1. Allora non mi resta che augurati buon shopping...

    RispondiElimina
  2. Io oggi farò il primo tour dei regali, diviso da un cinema alle 17.30. Spero di riuscire! Ho zero idee e soprattutto zero voglia, ma mi tocca per non fare la brutta figura con chi già ha pensato a me! Buona domenica, ti ho visti tra i miei follower e ti seguo volentieri a mia volta!
    Grazie.

    RispondiElimina