martedì 12 giugno 2012

magari fossero rose!invece mi sa che sono cachi.


Io non sono fatta per le attese.
Ancora meno per i periodi di stand by in cui non mi sento né carne né pesce.
Non sono fatta per il grigio, per me o è bianco o è nero.
O tutto o niente.
Non sono fatta per stare con le mani in mano.
I momenti vuoti, i tempi morti non voluti m’irritano.
Ho preso da mio padre.
Rendo bene se sono sotto pressione.
Amo essere sotto pressione, avere tanto da fare, organizzare tutto nei minimi dettagli, avere tutto sotto controllo.
Quando all’università studiavo in settimana e nel week end lavoravo sì che stavo bene! Ero a pezzi, ma soddisfatta!
In quei momenti il tanto desiderato cazzeggio aveva davvero senso e tutto un altro sapore.
Sono alla perenne ricerca di obiettivi.
Io mi annoio facilmente e quando mi annoio sono impulsiva nelle decisioni e, quindi, pericolosa.
Dai, questa che state leggendo non sono io!
Sono troppo tesa in questo periodo e poco entusiasta, lavorativamente parlando, e non è poco se pensate che sono a lavoro 40 ore a settimana e i week end, ahimé, non sono infiniti!
Devo trovarmi un passatempo così argino i colpi di testa.



Appena finito di scrivere questo post, ieri mattina, ricevo un sms da Boh: “Trib? Io e my name is nick siamo al decimo..” (che è il nostro modo per dire se anche tu sei in giro per il tribunale scrivimi così poi andiamo a prendere un caffè/cazzeggiamo insieme per il trib);
“no” rispondo io “ma se poi andate a prendere il caffè vi raggiungo” (e questo vi fa già capire quanto amo stare in studio in questo periodo).
Li raggiungo.
L’uno, boh, ci dice che in questo periodo è apatico, zero voglia di fare.
L’altro, my name is nick, mi dice che mi sono spuntati due capelli bianchi.


Ah, quando si dice trovare il conforto negli amici!

5 commenti:

  1. quanto ti capisco,anch'io sono come te...bel post
    a presto ;-)

    RispondiElimina
  2. Periodo di stress infinito che mi porta anche problemi mai avuti prima.
    Ho bisogno di una pausa, ho bisogno di staccare, ma...NON POSSO :(
    Baci Amarillys :*

    RispondiElimina
  3. Io sottopressione rendo bene... quando non lo sono sopperisco la noia (mentale) con grosse cucchiaiate di nutella :)

    RispondiElimina
  4. Oddio mi sa che non sono d'aiuto! Anch'io rimpiango il perido frenetico dell'università+stage+vita sociale a 1000...
    E adesso invece dò la colpa della mia letargia agli sbalzi climatici!!

    RispondiElimina
  5. Io mi metto sotto pressione da sola...
    Lo sono sempre stata quindi senza fare nulla mi sento male!

    RispondiElimina