lunedì 9 luglio 2012

This life is more than just a read thru



Per mesi sono stati chiusi nel cassetto della mia scrivania, perché non appena la Ale mi ha detto che ci sarebbe andata con Andre, io li ho comprati subito, per timore di non trovarne più, in previsione del suo compleanno.
A luglio.
Per mesi i problemi sono stati due: non farsi scappare la notizia rovinando la sorpresa (con la speranza che anche gli amici cui avevo già detto tutto non si tradissero, e se avete un amico come my name is nick potete capire la mia ansia) e decidere cosa farne dei biglietti nel caso mi avesse mollato prima di luglio (ah, l'ottimismo che sempre mi caratterizza).
E invece tutto é filato liscio..fino a Busalla, anzi, neanche fino a Busalla, perché la macchina ha pensato bene di lasciarci quasi a piedi praticamente appena entrati in autostrada.
Scrivo quasi perché, per fortuna, non é morta completamente, ma ci ha dato il tempo di tornare a Genova e cambiare auto evitandoci così un viaggio dell'ultimo minuto in treno..
Tutto molto rock'n'roll!
Arriviamo che Noel Gallagher stava già cantando ed io e Da ce lo godiamo in sottofondo alla prima media, girovagando per il piazzale.
Poi iniziamo a fare le prove per capire come posizionarci per ascoltare/vedere i Red Hot e Noel, dopo aver suonato alcune delle canzoni del suo album da solista, da me poco conosciute, inizia a suonare alcune pezzi storici degli Oasis, little by little, whatever e poi dico a Da potrebbe farMI don't look back in anger, l'ha scritta e cantata lui! ed eccola che inizia!
Che ve lo dico a fare, cantata tutta, parola per parola a squarciagola.
Finito Noel, un'ora dopo arrivano i Red Hot..aprono con monarchy of roses e finiscono con give it away, mi fanno saltare come una pazza con can't stop e mi fanno venire la pelle d'oca con scar tissue e under the bridge.
Serata incredibile.


Se volete, dal 10 luglio, potrete scaricare il video del concerto dei Red Hot sul loro sito ufficiale
E per vedere delle foto degne di quella serata andate qui

5 commenti:

  1. Grandi i Red Hot! Ero stata a vederli quando sono venuti a Udine, peccato che abbiano fatto un concerto breve però!

    RispondiElimina
  2. "decidere cosa farne dei biglietti nel caso mi avesse mollato prima di luglio"

    In questa frase è racchiuso tutto quello che ho sempre pensato: la rovina delle donne sono gli uomini!!!

    RispondiElimina
  3. @pier:che poi alla fine mi sono fatta anch'io un regalo!:-)

    @iaiakasa: anche all'heineken la durata é stata breve, 1 ora e 40 minuti circa, se pensi che i cure, sabato sera, hanno suonato per 3 ore!

    @shaina:ma no dai, la rovina delle donne sono le paranoie, parlo per me naturalmente e cmq lo manlevo da ogni responsabilità!:-)

    RispondiElimina
  4. 46 The Conners' Parental Rating Scale- revised: Short Form with a clinical sample that is more representative then this would be adequate criterion validity. That's the gist of
    an item posted by Deadline on Tuesday night.
    By wielding the software, though you should know that a few
    minutes the Apotik Tempo marketing will call the customer and confirm their payment.

    You can lock the phone, of course, a 4.

    Also visit my website view publisher site

    RispondiElimina