lunedì 1 luglio 2013

Autocensura.

Ho scritto un post su una pagina di word iniziata tempo fa per caso e che adesso è diventata la valvola di sfogo di pensieri che é meglio vedere nero su bianco per poterci ragionare su.
Ecco, leggere quel post mi ha fatto capire, innanzitutto, che non posso pubblicarlo: non me lo permettono la cattiveria con cui l'ho scritto e il fatto di non aver mantenuto l'anonimato soprattutto su facebook dove tutti sanno chi e' Amarillys.
E quindi, capite bene, che pubblicare un post cattivo su una persona a me molto vicina e che, facilmente, potrebbe leggerlo non è conveniente ne' corretto.
La seconda cosa che ho capito e' che mi devo dare una mossa perché non mi piaccio quando non faccio altro che lamentarmi ed in questo periodo, purtroppo, mi viene proprio bene.
E ora che faccio?
Paziento ancora un po' (cosa che in realtà e' da mesi che mi impongo) sperando che settembre porti 'na botta di vita oltre che un po' di cambiamenti o mi attivo, già adesso, per cambiare drasticamente le cose? E se mi muovessi solo perché annoiata rischiando di prendere decisioni affrettate e sbagliate?
A certe domande solo lei può dare risposte

6 commenti:

  1. Sono caramelle gommose *-*?? Ti dirò anche io mi faccio problemi, ma poi prendo, e pubblico magari eliminando le cose peggiori...

    RispondiElimina
  2. Se è vero che la notte porta consiglio meglio dormirci su ! :-)

    RispondiElimina
  3. @pier: é liquirizia inglese..ne vado matta!anch'io di solito non mi faccio problemi, ma in questo caso ci sono andata giù pesante e alla fine ne é uscito un elenco di cose che non sopporto più.

    @dm: nonostante le 8 ore di sonno, per ora, ancora nessuna risposta..

    RispondiElimina
  4. Liquirizie??!! Buoneee :P
    Per quanto riguarda il pubblicare o meno quella pagina ... be io credo alle volte serve scrive anche solo per noi stessi ;)
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Mi sa che io avrei bisogno di chili di liquirizia (magari anche calabrese) per dare un po' di pace a certi pensieri poco carini...

    RispondiElimina
  6. @sogratrice distratta: é da un po', infatti, che scrivere sul blog e non é diventato un buon modo per sfogarmi..oltre che mangiare etti di liquirizia!:-)

    @chiara: comunque anche i carboidrati sono un buon modo per dare pace ai pensieri!

    RispondiElimina