venerdì 10 maggio 2013

Cose che dovete assolutamente sapere #3

1) Venerdì corto, cinema a 3 euro fino al 16 maggio, decidiamo di veder l'uomo con i pugni di ferro ben consapevoli che avremmo assistito ad una tamarrata non da poco.
Ecco il trailer, per rendervi l'idea.



Storia ambientata nell'antica Cina, battaglie fra bande per accappararsi un bottino d'oro, combattimenti volanti, sangue e violenza tipo teste che saltano con un calcio, occhi che balzano fuori dalla testa, ma scene così surreali da non far impressionare - e se lo dico io - anzi, qualche volta anche sorridere (a parte un paio di scene in cui ho chiuso gli occhi).
Ho apprezzato - e non lo dico in senso ironico - la colonna sonora rap dello stesso regista, RZA, e il doppiaggio con le voci di Pino Insegno per il fabbro, e di Luca Ward per Russell Crowe. 
Tra gli interpreti: Lucy Liu e Russell Crowe.
Mi sono accorta che Lucy Liu é invecchiata non per le rughe - invisibili - ma perché nel film faceva la matrona di un bordello e non la giovane dipendente del locale.
Su Russel Crowe ho un quesito: cosa gli é successo?


 

2) Previsioni per il week end: domani pranzo in famiglia per festeggiare, in anticipo, la mamma e ne approfitterò per godermi un po' i miei nipoti, strapazzarmi il piccolo Fabri e fare i dispetti a Bea, poi nel pomeriggio si parte per un week end toscano fra amici e l'idea di partire, anche se per due giorni, mi piace molto!

3) Vi ricordate il mio momento bio? Passato.
La crema viso che avevo acquistato non é paragonabile al caro e vecchio fluido idratante di Chanel: non idratava la pelle costringendomi a metterla anche più volte al giorno, nel giro di tre mesi l'ho finita contro i sei mesi di Chanel. 
Alla fine del tunnel bio ho incontrato lei 


Non essendo più sufficiente il fluido, sono passata ad una crema. Mi sono bastati due giorni per vedermi la pelle più idrata e distesa alla faccia degli inci verdi e facendo mio il moto chi più spende, meno spende.

4) Se domani la primavera avesse la decenza di spuntare inaugurerei le mie ballerine maculate.

5) Per mercoledì prossimo ho prenotato una guida alla scuola guida.

6) Appena pubblicato questo post mi metto a cazzeggiare alternado tv e libro, si, il venerdì sera io sono pigra, più del solito.

7) Auguro a tutti voi un buon week end!


4 commenti:

  1. In effetti il film che hai visto sa proprio di tamarrata:-) nonnsapevo del cinema a 3€!! Ma dove? Cmq ti sconsiglio Snitch, visto settimana scorsa.. Una cavolata dalla trama inesistente! In compenso aspetto la fine di maggio per fast&furios 6 e una notte da leoni 3.. Quelli non posso perderli :-) buon weekend anche a te!! Pure io sono pigra il venerdi, dopo la settimana lavorativa mi fa piacere rilassarmi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il cinema é a 3 euro in occasione della festa del cinema fino a giovedì e a 5 euro per i film in 3D!una notte da leoni 3 non voglio perdermelo!

      Elimina
  2. Io ho visto Effetti Collaterali e mi è piaciuto molto. Devi prendere la patente? Se ci sono riuscita io, per te sara' una vera passeggiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche effetti collaterali é nella lista dei film da vedere. in realtà sono già patentata, ma non guido..

      Elimina