martedì 25 giugno 2013

Spoilero Revenge!

Vorrei essere ricca come Emily Thorne non per vendicarmi di qualcuno, ma per avere il suo guardaroba.
Se poi, stanca di fare shopping, volessi spendere qualche euro per sfogare su un nemico tutto il mio rancore sarei sicuramente più brava di Emily!
Ho guardato puntata dopo puntata solo per vederla faccia a faccia con quella stronza di Victoria Grayson e sentirla dire "io sono Amanda Clarke".
E invece niente! E non puoi neanche sperare che ciò accada nella seconda serie perché Victoria muore! - sempre che non rispunti, ormai mi aspetto di tutto da questa serie tv -. E ad ucciderla non é neanche Emily/Amanda, ma il suo ex marito che fa mettere una bomba sull'aereo che avrebbe dovuto portarla a Washington a testimoniare e, quindi, a smascherare tutto il piano per incastrare David Clarke. 
Poi, per un attimo, Emily crede di aver perso tutte le prove che avrebbero fatto incriminare Conrad Grayson perché si trovavano sull'aereo, ma, per fortuna, Nolan ne ha salvata una copia.
Emily, almeno nella seconda stagione non mi deludere!
(In realtà avevo deciso di non guardarla ma Queen e Federica mi hanno preannunciato un incredibile finale di stagione e questo è bastato a stimolare la mia curiosità - basta poco, lo so -).

7 commenti:

  1. pensa se qualcuno (non è il mio caso), dopo aver letto la tua spoilerata, meditasse una grande Revenge contro di te! ^_^

    RispondiElimina
  2. Revenge è talmente trash che succede di tutto e di più.

    RispondiElimina
  3. ma ancora non hai visto la seconda serie?! io ho visto di fila la prima e la seconda in tipo 10 giorni. succede di tutto... quindi -in realtà- è come se non succedesse niente.

    RispondiElimina
  4. @jeanloupverdier: visto il titolo del post, quella non sarebbe vendetta, ma una scusa per farmi fuori!:-D

    @fran: brava!trash é l'aggettivo che meglio descrive questa serie!a me a tratti ricorda beautiful!

    @chiara: l'ho iniziata ieri sera e non mi convince, ho visto il primo episodio e metà del secondo ed é già successo di tutto!

    RispondiElimina
  5. devo cercarlo in rete, mai visto, ma solo sentito dire.

    RispondiElimina
  6. io vorrei andare a villa grayson solo per partecipare ad un party in cui tutti son vestiti di rosso e di bianco :)

    RispondiElimina
  7. Io mi sono super arrabbiata per come è finita...
    quanti punti di domanda uniti a quelli esclamativi per i colpi di scena, di certo è che lo adoro!

    RispondiElimina