martedì 30 ottobre 2012

Girls

Pausa pranzo, piove, oggi niente palestra, non ho voglia di girare per negozi (leggi: non ho soldi per fare shopping) e decido di restare in studio e di approfittare dello streaming.
Inizio girls: la prima puntata non mi ha convinta, magari mi aspettavo una cosa più alla sex and the city (essendo prodotto dalla HBO) diamogli un'altra chance con la seconda puntata, mi dico.












Pessima compagnia per la pausa pranzo, non brutto, ma triste nel senso di pietoso.
Credono davvero che faccia ridere la scena in cui Hannah fa la battuta sullo stupro durante un colloquio di lavoro?
Mah..
Per fortuna la piadina era buona.

7 commenti:

  1. A me è piaciuto tanto. Mi ricordo che la prima puntata era così così, poi però mi ha preso sempre di più mentre andava avanti, ci avevo scritto anche un post. L'unica pecca è proprio Hannah, personaggio insopportabile e inverosimile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora guardo anche la terza puntata!io comunque non capisco perché rendere la protagonista così insopportabile, la stessa cosa mi é successa con new girl, per le prime puntate riesco a tollerare jess, ma poi é davvero irritante!

      Elimina
  2. ok, bocciato senza nemmeno averlo visto XD mi fido u,u

    RispondiElimina
  3. io non l'ho ancora guardato ma l'ho myskyzzato... ti dirò quando l'arò visto!

    RispondiElimina
  4. @pier: e se invece fosse la serie della tua vita?!io non posso prendermi questa responsabilità!@michela, invece, ne parla bene.. http://ancheiovogliounblog.blogspot.it/2012/05/girls-anche-i-cessi-scopano.html

    @patalice: fammi sapere!

    RispondiElimina
  5. girls è tanto carino.
    new girl non lo sopporto più... l'ultima puntata col marchettone della ford mondeo poi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora provo a dare un'altra possibilità a girls.
      ho iniziato la prima puntata della seconda serie di new girl e non sono neanche arrivata alla fine!lei é davvero troppo..

      Elimina