lunedì 22 aprile 2013

Adotta un Presidente anche tu!!!


Ora mi è tutto chiaro, come diceva Schopenhauer "ho squarciato il velo di Maya"!

Ci è voluto un intero week-end ed un consistente abuso di sostanze alcoliche per comprendere a fondo il sottile stratagemma architettato dai nostri amici deputati, ma finalmente ho capito!
Loro ci amano! Tutti, dal primo all'ultimo, come dice la Costituzione "senza distinzione di sesso, di razza, d’opinione politica e di religione", ci amano a tal punto da giocarsi la faccia, da rendersi ridicoli. A loro non importa della poltrona, non importa l'opinione che ha di loro il Paese, loro vogliono il nostro bene. 
E come intendono dunque perseguire questo nobile intento? E' chiaro, risolvendo una volta per tutte il problema che più di tutti attanaglia le misere casse dello Stato, le pensioni.
Ecco, ora penserete che il Dott_A ha sbroccato di nuovo, non ha preso le sue pillole, si è montato la testa ecc...
Stolti, ma non vedete? La a Roma sono tutti vecchi e cosa serve soprattutto ai vecchi? La pensione! E chi la paga la pensione? Noi italiani! 

Quindi l'equazione è semplice, se prendiamo un ultraottantenne, con problemi alla prostata, che se stesse a casa si annoierebbe in poltrona, e lo mettiamo su un'altra poltrona dove però deve lavorare come una bestia cercando di mettere insieme un aborto di Governo, il gioco è fatto. Un vecchiaccio in meno che gira sui mezzi pubblici, alte probabilità d'infarto e ictus fulminante (che giovano alle strutture ospedaliere ormai congestionate) e soprattutto ennesima figuraccia del mitico Bersani (alias la Sig.ra Coriandoli) che almeno questa volta si sarà convinto di non essere un vero politico e ritornerà al suo vecchio mestiere (vedi foto). 

Del resto, se riflettete bene, Napolitano non è l'unico pensionato a ricoprire cariche politiche di rilievo, basti pensare all'ex premier Mario Monti, ai così detti dieci saggi (età media 59 anni), ai membri dell'ultimo Governo e di quello precedente. Di giovani nemmeno l'ombra, l'ultima con meno di 40 anni era una pompinara che fu fatta ministra perchè altrimenti erano scandali a nastri (nel senso che c'erano chilometri d'intercettazioni). Insomma noi giovani non possiamo lamentarci, loro ci amano e pensano al nostro bene, inoltre, non sono attaccati alla poltrona; é l'artrite reumatoide gli impedisce di alzarsi...

Dott_A. 



3 commenti:

  1. loro ci amano, peccato che noi li odiamo...sempre, sempre e sempre di più
    Comunque non fanno altro che fare figuracce, io sono disgustata.
    Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stai confermando che è come penso io, loro ci amano e nauseandoci ci fanno anche passare l'appetito così ci manteniamo magri e in forma!

      Dott. A.

      Elimina
  2. Ahhhh ecco non avevo ancora capito niente eppure è così semplice: loro ci amano, già già!

    RispondiElimina