domenica 12 febbraio 2012

IO PISCIO IN STRADA...

Classico esempio di persone che urinano in strada.
"Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere"
"Problemi di batteri richiedono una grande attenzione quando si fanno certe pratiche"
"Quindi nel momento dell'educazione sessuale nelle scuole, e' normale, corretto e fisiologico dare un modello: gli organi dell'uomo e della donna sono stati creati per certe determinate funzioni. E non e' altrettanto naturale il rapporto tra due uomini o due donne"

Quelle che leggete non sono frasi tratte da "Super Quark" e nemmeno da qualche vecchia cassetta di "Esplorando il corpo  umano", le ha pronunciate l'On. Carlo Giovanardi, politico del PDL, ex Ministro e convinto bigotto il quale, in un'intervista radiofonica di questo pomeriggio, ha paragonato i baci saffici (a suo dire di cattivo gusto) ad un'altra pratica abbastanza diffusa, ovvero fare la pipì per strada.

A questo punto, non riuscendo a cogliere il nesso logico che sta dietro i ragionamenti del mitico Carletto, molto brevemente gli risponderei con un paio di regali, ovvero, la mia vecchia collezione di "Esplorando il corpo umano" in VHS, che gli sarà molto utile per schiarirsi le idee, su virus, batteri, globuli bianchi e funzioni corporee ed una bella pisciata sulla portiera della sua auto blu.

Vorrei però concludere con un ragionamento perché, dopo lo stupore iniziale, i miei neuroni asfittici hanno cominciato a darsi da fare e mi è sorto questo dubbio: se nella mente di Giovanardi un bacio saffico richiama in modo del tutto spontaneo l'immagine della pipì non sarà che Carletto è un amante del "pissing" (che per chi non lo sapesse è una pratica sessuale a base di urina)? 
Ma certo la risposta è scontata: A GIOVANARDI PIACE IL PISSING!

Ora scusate ma questa sera ho bevuto troppo e devo proprio correre in strada.

Alla prossima Punzicata,
Dott. A.

9 commenti:

  1. E' senza ombra di dubbio un amante del pissing, non si spiegherebbe altrimenti l'associazione di idee :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la vera domanda è, amerà di più dare o ricevere?

      Elimina
  2. Eh, questo non ci è dato sapere, bisognerebbe trovare una cavia...io ho da fare, quindi, con rammarico, non lo verrò a sapere!

    RispondiElimina
  3. non è una bella cosa pensare che a Giovanardi piace il pissing, o parlare di pissing in genere a prima mattina...mi si sta rivoltando lo stomaco :)
    cmq pratiche sessuali a parte...io una bella pisciata sulla sua macchina la farei...magari direttamente sui sedili :)

    RispondiElimina
  4. come in sex and the city..il politico amante del pissing che frequenta carrie..belin che citazione!

    RispondiElimina
  5. Considerata la dose di volgarità insita nei miei post suggerisco a tutti i lettori di scegliere con attenzione gli orari di lettura, possibilmente lontano dai pasti...

    RispondiElimina
  6. molto probabile che sia cosi sul giovannardi :-)

    RispondiElimina
  7. interessante chiave di lettura..

    RispondiElimina
  8. Bene bene bene vedo che vi ingrifate tutti appena si parla di certe cose...

    RispondiElimina